Termostato e cronotermostato Wi-Fi, gamma BLISS


cronotermostato
La nuova gamma BLISS di Finder (Almese, TO) per controllare il clima della propria abitazione, si basa sul concetto di comfort living e si compone, nello specifico, di due dispositivi intelligenti, tecnologici e user friendly: un termostato e un cronotermostato Wi-Fi.

BLISS WIFI è un cronotermostato che permette di programmare, tramite smartphone, la temperatura in maniera semplice e veloce, controllando e modificando le impostazioni quando si vuole, ovunque ci si trovi.

Il termostato BLISS T è, invece, la soluzione più rapida per gestire la temperatura in casa, con stile, grazie ad una programmazione manuale con interfaccia semplice e intuitiva.

Il design dei prodotti Finder BLISS è essenziale ed elegante, adatto ad ogni ambiente e ad ogni stile.

Grazie ad una scocca color bianco opaco e tasti capacitivi a sfioro, il termostato e il cronotermostato Wi-Fi si presentano al contempo come un oggetto di arredamento e un gadget tecnologico unico.

La gamma Finder BLISS è, inoltre, studiata per essere semplice e agevole, a partire dall’installazione. In pochi minuti è infatti possibile impostare i dispositivi, inserendo un programma manualmente o seguendo il tutorial sull’App.

Finder BLISS: un’applicazione completa ed intuitiva

Il cronotermostato BLISS WIFI si connette alla rete di casa per permetterti di gestire la temperatura ovunque tu sia.

Il controllo remoto tramite App permette, oltre alla programmazione, regolazione e gestione della temperatura, la consultazione di report e statistiche personalizzate per ottimizzare l’efficienza energetica.

L’applicazione vanta inoltre una funzione di geolocalizzazione denominata AutoAWAY che permette la riduzione della temperatura in caso l’abitazione selezionata sia vuota.

Un altro punto di forza dell’App è la possibilità di impostare molteplici parametri e di gestire e selezionare più cronotermostati contemporaneamente nella stessa abitazione ed effettuare funzioni multiple.

Grazie a Finder BLISS si può, inoltre, controllare e monitorare la temperatura in luoghi differenti: abitazione principale, casa di montagna, casa al mare.

Si possono ricevere, in aggiunta, informazioni di stato (batterie scariche, riscaldamento/raffrescamento, acceso/spento, etc), condividere i cronotermostati con altre persone (multiutente e geolocalizzazione) e realizzare varie programmazioni settimanali oppure a calendario, da utilizzare a seconda delle necessitĂ .

Finder BLISS è unico, infine, anche nel prezzo: funzionalità avanzate, design moderno ed accattivante, controllo remoto tramite App, il tutto offerto ad un prezzo veramente esclusivo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here