Termostati intelligenti Serie T Honeywell Home di Resideo

termostatiRisale a poche settimane fa l’approvazione definitiva della Legge di Bilancio 2022 e la sua pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Tra le misure più importanti confermate dal Parlamento, anche la proroga fino al 2023 del Superbonus 110%.

Inserito già all’interno del “Decreto Rilancio” a maggio 2020, il bonus era valevole per tutti quei lavori la cui conclusione (o realizzazione di almeno il 60%) era fissata al 30 giugno 2022. Attraverso la nuova Legge di Bilancio, il legislatore ha deciso di prorogare la maxi-detrazione al 31 dicembre 2022 per le abitazioni unifamiliari (a condizione che venga effettuato almeno il 30% dei lavori previsti alla data del 30 giugno 2022). Per gli interventi effettuati invece su condomini e mini-condomini, la sostanziosa detrazione sarà in vigore sino al 2025, da ripartire in quattro quote annuali di pari importo: confermata al 110% per le spese sostenute fino al 31 dicembre 2022, si ridurrà tuttavia al 70% per le spese sostenute nel 2024 e, infine, al 65% per quelle sostenute fino al 31 dicembre 2025.

Rimangono invariate, invece, le modalità per poter usufruire del bonus: il cittadino deve migliorare la propria abitazione di almeno due classi energetiche, o comunque portarle alla massima classe possibile tramite interventi mirati come, per esempio, l’installazione dei dispositivi per la smart home, tra cui troviamo i termostati intelligenti Honeywell Home di Resideo Serie T4R e T6/T6R e il sistema di gestione del riscaldamento evohohome.

Honeywell Home T4R semplifica la programmazione della temperatura rendendo il processo di installazione semplice e veloce. L’interfaccia intuitiva, l’opzione caldo/freddo, e l’ottimizzazione per la gestione automatica delle impostazioni sono alcune delle funzionalità intelligenti del T4R, ideato per fornire energia in maniera efficiente con il minimo sforzo da parte dell’utente.

Il cronotermostato Honeywell Home T6 permette la gestione da remoto del clima dell’abitazione e, grazie al riconoscimento delle abitudini degli utenti, è in grado di modificare le impostazioni automaticamente.

È possibile connettere T6 con i principali sistemi operativi per smartphone, come iOS e Android, e anche con i sistemi intelligenti per il controllo della casa quali Amazon Alexa, Apple Homekit, e IFTTT. Spicca inoltre la funzione geofencing, grazie alla quale T6 rileva la posizione dell’utilizzatore quando questo è fuori casa, grazie alla connessione con lo smartphone, così da attivarsi in piena autonomia, garantendo il massimo del comfort al rientro in casa. Il T6 possiede due versioni: la standard cablata (T6) e la versione Wi-Fi (T6R).

termostatiHoneywell Home evohome consente di controllare e gestire la temperatura stanza per stanza grazie al sistema Smart Zoning garantendo un elevato livello di comfort all’interno dell’abitazione.

Evohome si distingue anche per il suo aspetto green, risultando fondamentale durante le transizioni da una stagione all’altra: grazie al riconoscimento automatico della temperatura esterna, la funzione smart weather modifica quella della casa in piena autonomia. Il cliente finale non dovrà così preoccuparsi di accendere o spegnere l’impianto, evitando gli inutili sprechi energetici tipici dei periodi primaverili e autunnali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here