Termostati da incasso Fantini Cosmi adattabili a tutte le placche

termostati

Fantini Cosmi (Caleppio di Settala, MI), da sempre attenta alla cura del design, propone i nuovi C37 e C38, termostati ambiente elettronici da incasso per la regolazione della temperatura in impianti di riscaldamento che si adattano a una lunga lista di placche. Si tratta di due varianti di un termostato da incasso a 1 temperatura, alimentati rispettivamente a rete 230V-50Hz e a batteria. Semplici, leggerissimi, con una manopola di regolazione di grande diametro e ampia scala, doppio isolamento e software di classe A.

Perché scegliere un termostato a incasso?

I termostati a incasso permettono di ottenere un design più sottile e raffinato, lasciando in evidenza/visibile solo la parte funzionale dell’apparecchio e racchiudendo all’interno della parete la parte meccanica. Rappresentano la soluzione ideale per essere abbinati alla serie civile coordinata all’arredo dell’ambiente. Unico vincolo per poter installare un termostato da incasso è che la parete necessita di una scatola incasso (tipo 503 o tonda). Se quest’ultima non è prevista basta crearla con un piccolo intervento di opera muraria.

La particolarità dei due nuovi termostati C37 e C38 è che si adattano a tutte le serie civili in commercio grazie ad un kit multiplacca. Grazie a questo kit universale è possibile abbinare le cover del termostato a quelle della serie civile della casa in pochi semplici passaggi e in massima sicurezza. In base alle placche desiderate si utilizzano i componenti necessari, tutti contenuti nella confezione. Il kit è composto da: termostato, telai, adattatori e 2 cover antracite e 2 cover bianche compatibili, oltre che con i prodotti di VIMAR, Gewiss, Ave Sistema, Legrand, ABB, anche con la serie Living Now® BTicino.

Per maggiori informazioni: www.fantinicosmi.it

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here