La gamma Finder dedicata alla termoregolazione propone sul mercato un’ampia serie di prodotti, a parete o da incasso, progettati per rispondere alle diverse esigenze degli utenti.
Tra I prodotti Finder, l’ultimo arrivato è il termostato da incasso Tipo 1T.T1, caratterizzato da una scocca ultrasottile (5 mm), capace di mimetizzarsi con le pareti di qualsiasi ambiente. Il display retroilluminato a matrice Led, con luminosità regolabile, favorisce la leggibilità e la fruizione e lo rende adatto per camere da letto e alberghi.
La confezione “All-in-one” contiene le placche e il telaio per il montaggio su scatole da 2 o 3 moduli oppure tonde 65 mm. Questo termostato dispone di morsetti ausiliari esterni A e B per il collegamento di una sonda NTC esterna da 10 kOhm oppure per chiudere un contatto pulito per forzare la modalità notte.
All’interno dell’offerta di cronotermostati smart Finder, troviamo invece il BLISS Wi-Fi NEXT che permette di programmare e gestire la temperatura in modo rapido e semplice, sia manualmente che tramite smartphone, garantendo il controllo completo delle impostazioni in qualsiasi ambiente e momento, grazie anche all’app YOU.
Tra le funzioni troviamo l’innovativa modalità Autoaway, che, attraverso il geofencing, adatta automaticamente la temperatura in base alla distanza dall’abitazione. Al rientro nel perimetro predefinito, l’app riattiva il cronotermostato, garantendo significativi risparmi energetici e un ottimale livello di comfort.