Terminali dormakaba per la rilevazione presenze e controllo accessi

Terminale dormakaba 96 00.

Dormakaba (Milano) propone i terminali per la rilevazione presenze e il controllo accessi dormakaba 97 00 e 96 00 che sono ancora più flessibili ed efficienti dal punto di vista energetico rispetto a quelle precedenti.

Grazie alla struttura modulare, i nuovi terminali sono un punto di riferimento in materia di funzionalità e design e sono la base per una raccolta dati di presenze semplice e moderna nonché per una gestione degli accessi intelligente e una comunicazione mirata tra i dipendenti.

I terminali 97 00 e 96 00, gli ultimi sviluppati da dormakaba, sono dei dispositivi facili da installare e semplici da utilizzare e possono essere personalizzati e aggiornati in base alle esigenze del cliente.

L’interfaccia utente è configurabile liberamente: su richiesta, il display si presenta con look aziendale, sfondi, colori, avvisi sonori, app (anche di terze parti) e contenuti multimediali propri, come ad es. video e PDF. In questo modo, le aziende possono creare in modo semplice e rapido l’interfaccia più in linea con il loro corporate design aziendale. I terminali offrono anche la possibilità di monitoraggio e controllo delle porte, nonché di collegamento di componenti porta digitali.

Caratteristiche tecniche

Grazie al suo touchscreen da 7″, il terminale dormakaba 97 00 offre la massima libertà nella gestione personalizzata del display. Quando non viene utilizzato, il terminale con sensore di prossimità si avvia in modalità standby, in questo modo garantisce efficienza non solo in termini di funzionalità ma anche di consumi energetici, grazie alla modalità standby.

Terminale dormakaba 97 00.

Il terminale dormakaba 96 00 presenta solidi punti di forza quali le sue dimensioni compatte, il suo brillante touchscreen da 4″ e l’affidabile classe protezione IP65 (resistente alla polvere e all’acqua).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here