Gruppo Urmet: telecamere top di gamma, IP4M

telecamereIl Gruppo Urmet lancia la linea di telecamere IP4M: un top di gamma che, per le sue caratteristiche tecniche e la qualità delle rese video, è particolarmente indicato per luoghi in cui è essenziale un sistema di videosorveglianza ad alta definizione, come aree pubbliche, retail, banche e luoghi d’arte.

Nello specifico, arricchisce la linea il Codec H.265 che, grazie a un nuovo standard di compressione video ad alta risoluzione, introduce un incremento di efficienza nella gestione degli streaming video, riducendo il bit rate del 50% rispetto al codec H.264, per una trasmissione multi-stream sia su banda stretta che larga. Inoltre, la funzione V-Dect permette di delimitare il monitoraggio ad alcune aree specifiche, di verificare il transito di soggetti o la loro permanenza, impostando allarmi automatici in caso di attraversamento di una zona indicata come “non consentita”.

La gamma IP4M presenta, inoltre, l’importante plus di essere completamente gestibile tramite un’unica piattaforma Urmet Video Smart (UVS) e un’unica App, iUVS, che consentono il controllo integrato di tutti i prodotti di videosorveglianza Urmet IP e AHD, a garanzia di un utilizzo semplice e intuitivo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here