La sicurezza in alta definizione con le telecamere AHD 4M di Urmet

telecamereIl Gruppo Urmet presenta la nuova gamma di telecamere e HVR AHD 4M.

Le telecamere AHD 4M rappresentano una soluzione versatile e flessibile per diversi sistemi d’impianto, adatte sia a contesti residenziali che a esercizi commerciali o progetti più complessi. Un prodotto con funzionalità avanzate e facile da installare e utilizzare: ogni telecamera, ad esempio, è configurabile direttamente dall’HVR attraverso cavo coassiale: ciò permette, quindi, di controllare il menù OSD e verificare in tempo reale gli effetti delle regolazioni e delle modifiche dei parametri.

L’utilizzo di sensori CMOS ad alta risoluzione da 1/3’’ e lenti da 3Megapixel consentono di raggiungere elevati livelli di qualità video, per una sorprendente nitidezza e la possibilità di catturare anche i minimi dettagli. Tra le altre caratteristiche che contribuiscono a collocare le telecamere nel segmento High Profile della gamma Urmet, la riduzione digitale del rumore (2DNR), l’opzione DWDR (Digital Wide Dynamic Range), che garantisce immagini sempre in condizioni ottimali anche in casi di controluce o aree in ombra, e l’IR SMART, che permette alla telecamera di regolare continuamente l’effetto della luce emessa dai led sull’immagine, restituendo velocemente una visione nitida e corretta del soggetto.

Completano la soluzione AHD 4M i nuovi HVR, che si differenziano da altri dispositivi di videoregistrazione per la compatibilità con tutte le telecamere in tecnologia CVBS, AHD 720P, AHD 1080P, AHD 4M, IP e IP Cloud. Caratteristica che consente di effettuare retrofit su impianti di vecchia generazione, con il vantaggio di poter ampliare o aggiornare  qualsiasi sistema di videosorveglianza, a costi accessibili. Le videoregistrazioni avvengono  in real time (con risoluzione 1080P) e in alta definizione (4M).

Gli HVR AHD 4M sono, inoltre, gestibili tramite la piattaforma UVS e app iUVS, comuni a tutti i prodotti di videosorveglianza Urmet IP e AHD, a garanzia di un utilizzo semplice e intuitivo. Software e app sono disponibili rispettivamente per sistemi Windows e Mac e Android e IOS (smartphone e tablet). È disponibile anche l’interfaccia  per browser Internet Explorer e Safari.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here