Telecamera di tipo fisheye Hikvision

telecameraCon una visione a 180° e un’elevata qualità dell’immagine la telecamera di tipo fisheye dalla linea ultra compatta è la soluzione studiata da Hikvision per garantire la massima sicurezza senza lasciare punti ciechi. In particolare il modello DS-2CD2942F-I, che fa parte della linea di videosorveglianza HiWatch (pensata per il mondo elettrico) si caratterizza per una serie di funzioni.

Oltre alla ripresa panoramica, che le permette di coprire tutti i punti dell’area da proteggere monitorando diversi angoli con un unico apparecchio, garantisce una risoluzione fino a 4Megapixel e una visibilità anche notturna fino a dieci metri di distanza grazie ad appositi illuminatori. Da remoto, con il controllo digitale del PAN/TILT/ZOOM, è possibile gestire il movimento e la posizione delle lenti, mentre il software Ivms o web control permette una gestione multi view.

La mini telecamera è anche in grado di rilevare un’intrusione o l’attraversamento di una linea predefinita, e può contare su un supporto di memorie espandibili fino a 64GB. Infine la rispondenza al protocollo ONVIF le permette di combinarsi con qualsiasi prodotto anche di terze parti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here