SELEA. Telecamera di lettura targa con funzioni multi-video analisi

SELEA (Cicognara, MN) ha sviluppato una telecamera di videosorveglianza dalle prestazioni superiori, in grado non solo di fungere da normale telecamera di sorveglianza ma anche in grado di estrapolare dalle immagini una elevata quantità d’informazioni (lettura targa, nazionalità, classe, colore, velocità, direzione, riconoscimento tabella merci pericolose).

TARGA 805, è il prodotto nato per gli installatori che hanno a che fare con la Pubblica Amministrazione e in particolare la videosorveglianza urbana. Incorpora ben 8 algoritmi di IA, accuratamente studiati per la Smart City e la sicurezza urbana integrata ad uso indagini e analisi del traffico. È un sistema di videosorveglianza che integra due sensori: uno specializzato per la lettura delle targhe e un secondo sensore a colori per la video analisi del contesto.

La peculiarità della telecamera TARGA 805, oltre alla sua elevata risoluzione da 5 + 5 megapixel, è quella di possedere più di 8 funzioni che operano simultaneamente in tempo reale:

  1. lettura targhe automobilistiche;
  2. lettura merci pericolose;
  3. velocità istantanea;
  4. nazionalità;
  5. conteggio dei veicoli;
  6. direzione di marcia;
  7. classificazione dei veicoli;
  8. colore veicolo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here