Tecnologia per impianti videocitofonici in ogni contesto

VideocitofonoDueFiliPlus ElvoxDalle singole ville al grande complesso residenziale, il sistema DueFili Plus di Elvox – per merito della nuova interfaccia di espansione – permette di collegare fino a 6.400 postazioni interne e 484 postazioni esterne, e i segnali audio e video arrivano con la massima qualità fino a 1.200 metri di distanza. DueFili Plus garantisce così collegamenti perfetti tra tutti i dispositivi non polarizzati, nei quali transitano alimentazione, audio, video e dati.
L’operatore è completamente autonomo e può eseguire da solo, direttamente dalla postazione interna, la programmazione con la postazione esterna. E dopo la codifica del posto interno il sistema è in grado di simulare una chiamata audio/video dalla targa esterna, per avere un’ulteriore certezza sul buon esito dell’installazione.
Un’eventuale espansione del sistema può avvenire facilmente grazie all’interfaccia 69RS, che può essere installata anche su impianti esistenti.
Compatibile con tutte le postazioni interne presenti a catalogo Vimar Group, la tecnologia DueFili Plus può essere abbinata a diversi dispositivi: dal videocitofono TAB al videocitofono vivavoce TAB Free, dalla serie 7200 ai Video Touch Screen 4.3” e 10” della domotica By-me.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here