Qubix propone sul mercato la gamma di armadi rack tech che si compone di tre versioni: a parete, a pavimento e quella ad hoc per data center o server.
Qubix presenta la gamma TECH, che include rack da 19” adatti a ogni esigenza installativa. Questi armadi sono progettati e ottimizzati per il supporto e il contenimento del cablaggio strutturato in rame, fibra ottica e delle apparecchiature attive necessarie alla realizzazione e al funzionamento delle reti di dati.
Tre le versioni disponibili: Parete, Pavimento e Datacenter, ciascuna distinta da specifiche caratteristiche per potersi meglio adattare ai differenti requisiti e ambiti installativi necessari per l’implementazione del sistema.
Grazie al range di accessori specifici e standard 19” disponibili, l’intera gamma TECH è altamente adattabile alle diverse esigenze di installazione. Tutte le referenze sono fornibili nelle colorazioni grigio RAL 7035 e nero RAL 9005.
TECH Pavimento: adatti in ogni contesto
La serie TECH Pavimento è pensata per adattarsi alla maggior parte delle installazioni, grazie all’elevato numero di referenze disponibili con capacità contenitive da 22 a 47 unità, larghezza di 600 o 800 mm e profondità di 600 o 800 mm. La sua struttura in lamiera d’acciaio ad alta resistenza è in grado di supportare carichi statici fino a 800 kg.
È predisposta per golfari di sollevamento, ha 4 piedini di livellamento regolabili in altezza ed è accessoriabile con zoccoli o kit di ruote girevoli. La porta anteriore in vetro temprato, con maniglia basculante con chiave di sicurezza e sistema di chiusura sui punti superiore, inferiore e centrale, offre la massima protezione da eventuali accessi non consentiti. La sua apertura fino a 180° agevola l’accesso ai dispositivi interni.
Il pannello posteriore e quelli laterali a doppia sezione sono smontabili e dotati di chiave di sicurezza e clip di aggancio rapido per consentire, in fase di installazione o di supervisione del cablaggio, un accesso facilitato a tutte le zone di lavoro. I due montanti anteriori numerati sono regolabili in profondità, integrabili su richiesta con montanti posteriori per l’installazione di dispositivi/accessori 19” con fissaggio su 4 montanti.
È presente la predisposizione per la ventilazione naturale o forzata tramite l’installazione di gruppi ventole sottotetto ad ingombro 0 unità. Le flange sono asportabili per consentire l’ingresso dei cavi sulla base e sul tetto, ed equipaggiabili con spazzole ingresso cavi.
TECH Parete per esigenze specifiche
Gli armadi TECH Parete, caratterizzati da capacità contenitive da 6 a 22 unità e profondità da 450 e 600 mm, grazie al loro ingombro ridotto e al tipo di installazione, sono ideali per impianti di dimensioni relativamente contenute.
TECH Datacenter studiati per applicazioni server
I TECH Datacenter sono studiati per applicazioni di tipo server/datacenter nelle quali sono richieste fino a 1200 mm di profondità di installazione, fino a 47 U di capacità contenitiva e fino a 2.000 kg di carico da sopportare.
- La domanda di armadi rack per il cablaggio strutturato è molto elevata.
- La gamma TECH offre delle soluzioni complete e dotate di accessori specifici per soddisfare le diverse richieste dei clienti.
- Le configurazioni della gamma sono predefinite e allo stesso tempo complete.
- Le caratteristiche dei rack sono studiate per soddisfare diversi tipi di applicazioni, tipologia di installazione e dimensioni richieste.
- È una soluzione dall’elevato rapporto qualità/prezzo.
- L’elevata qualità costruttiva dei rack è una garanzia di sicurezza per il cliente.
- Sono studiati per facilitarne l’installazione in qualsiasi condizione.
- Si possono fornire anche in doppia colorazione.
- La gamma è completa e ricca di dotazioni di base.
- I rack sono equipaggiabili con numerosi accessori specifici e standard 19” per il completamento della soluzione.