Armadi versatili per il cablaggio strutturato

LA SERIE TECH PAVIMENTO si adatta a molte installazioni grazie all’elevato numero di referenze disponibili

Qubix propone sul mercato la gamma di armadi rack tech che si compone di tre versioni: a parete, a pavimento e quella ad hoc per data center o server.

Qubix presenta la gam­ma TECH, che include rack da 19” adatti a ogni esigenza installa­tiva. Questi armadi sono proget­tati e ottimizzati per il supporto e il contenimento del cablaggio strutturato in rame, fibra ottica e delle apparecchiature attive ne­cessarie alla realizzazione e al funzionamento delle reti di dati.

Tre le versioni disponibili: Pare­te, Pavimento e Datacenter, cia­scuna distinta da specifiche ca­ratteristiche per potersi meglio adattare ai differenti requisiti e ambiti installativi necessari per l’implementazione del sistema.

Grazie al range di accessori spe­cifici e standard 19” disponibili, l’intera gamma TECH è altamen­te adattabile alle diverse esigen­ze di installazione. Tutte le referenze sono fornibili nelle colorazioni grigio RAL 7035 e nero RAL 9005.

TECH Pavimento: adatti in ogni contesto

La serie TECH Pavimento è pen­sata per adattarsi alla maggior parte delle installazioni, grazie all’elevato numero di referenze disponibili con capacità conteni­tive da 22 a 47 unità, larghezza di 600 o 800 mm e profondità di 600 o 800 mm. La sua strut­tura in lamiera d’acciaio ad alta resistenza è in grado di suppor­tare carichi statici fino a 800 kg.

TECH PAVIMENTO è dotato di maniglia basculante dotata di chiave di sicurezza

È predisposta per golfari di solle­vamento, ha 4 piedini di livella­mento regolabili in altezza ed è accessoriabile con zoccoli o kit di ruote girevoli. La porta anteriore in vetro temprato, con maniglia basculante con chiave di sicurez­za e sistema di chiusura sui pun­ti superiore, inferiore e centrale, offre la massima protezione da eventuali accessi non consen­titi. La sua apertura fino a 180° agevola l’accesso ai dispositivi interni.

Il pannello posteriore e quelli laterali a doppia sezione sono smontabili e dotati di chia­ve di sicurezza e clip di aggancio rapido per consentire, in fase di installazione o di supervisione del cablaggio, un accesso facilita­to a tutte le zone di lavoro. I due montanti anteriori numerati so­no regolabili in profondità, inte­grabili su richiesta con montan­ti posteriori per l’installazione di dispositivi/accessori 19” con fis­saggio su 4 montanti.

È presente la predisposizione per la ventila­zione naturale o forzata tramite l’installazione di gruppi ventole sottotetto ad ingombro 0 unità. Le flange sono asportabili per consentire l’ingresso dei cavi sul­la base e sul tetto, ed equipaggia­bili con spazzole ingresso cavi.

IL PANNELLO posteriore e quello laterale a doppia sezione sono smontabili

TECH Parete per esigenze specifiche

Gli armadi TECH Parete, carat­terizzati da capacità contenitive da 6 a 22 unità e profondità da 450 e 600 mm, grazie al loro in­gombro ridotto e al tipo di instal­lazione, sono ideali per impianti di dimensioni relativamente con­tenute.

TECH Datacenter studiati per applicazioni server

I TECH Datacenter sono studia­ti per applicazioni di tipo server/datacenter nelle quali sono ri­chieste fino a 1200 mm di profon­dità di installazione, fino a 47 U di capacità contenitiva e fino a 2.000 kg di carico da sopportare.

SELL-IN / PERCHÉ INVESTIRE...
  1. La domanda di armadi rack per il cablaggio strutturato è molto elevata.
  2. La gamma TECH offre delle soluzioni complete e dotate di accessori specifici per soddisfare le diverse richieste dei clienti.
  3. Le configurazioni della gamma sono predefinite e allo stesso tempo complete.
  4. Le caratteristiche dei rack sono studiate per soddisfare diversi tipi di applicazioni, tipologia di installazione e dimensioni richieste.
  5. È una soluzione dall’elevato rapporto qualità/prezzo.
SELL-OUT / L’INSTALLATORE DEVE SAPERE CHE...
  1. L’elevata qualità costruttiva dei rack è una garanzia di sicurezza per il cliente.
  2. Sono studiati per facilitarne l’installazione in qualsiasi condizione.
  3. Si possono fornire anche in doppia colorazione.
  4. La gamma è completa e ricca di dotazioni di base.
  5. I rack sono equipaggiabili con numerosi accessori specifici e standard 19” per il completamento della soluzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here