Tastiera touchscreen TM70 per centrali Paradox

Tastiera touchscreenPresentata da Dias (Milano), la nuova tastiera touchscreen TM70 di Paradox, dalla forma sottile ed elegante, in linea con le più attuali tendenze dell’arredamento, consente di gestire l’impianto di allarme in modo intuitivo grazie a un menu guidato e interattivo, con la possibilità di personalizzare le zone, le aree, i codici utenti e le uscite programmabili.

La TM70, progettata per comunicare con le centrali Paradox, permette all’utente di caricare fino a trentadue planimetrie e foto a colori dei locali protetti, consentendogli di vedere in tempo reale l’intero sistema su un unico display con lo stato delle singole zone. L’ampio schermo da sette pollici permette di visualizzare meglio tutte le informazioni del sistema e di avere immagini e foto con un’elevata risoluzione.

La tastiera touchscreen TM70, che si affianca al modello TM50 con schermo da cinque pollici, è compatibile con i sistemi Spectra, EVO e Magellan MG5000/MG5050.

Entrambi i modelli hanno le stesse funzionalità, ma la tastiera TM70 grazie al suo schermo più grande consente la visualizzazione di maggiori informazioni rispetto alla tastiera TM50.

Entrambe supportano il server Swan di nuova generazione, il bus RS-485 veloce e criptato, con funzione di programmazione completa tramite menu, aggiornamento firmware tastiera remoto, immagini screen saver scaricabili tramite l’applicazione Insite Gold.

Entrambi i modelli offrono screen saver automatico, luminosità regolabile, lettura della tensione del bus, visualizzazione della temperatura interna e controllo multi-partizione.

Disponibili nei colori standard bianco e nero, o in altri colori su ordinazione.

Prestazioni della tastiera touchscreen

• Display TM70 (7 pollici) TM50 (5 pollici) a colori brillanti

• Compatibli con Swan, EVO e Spectra

• Ingresso zona cablata

• Etichette personalizzabili (zona, partizioni, utenti, e PGM)

• Slot scheda SD esterna (4GB con 2 GB di spazio libero) per il caricamento di foto

• Funzione di cornice digitale

• Firmware aggiornabile via SD card o Bus con Swan system

• Lettore di temperatura interna

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here