Tappeto assorbente Multitex MEWA per ogni genere di liquido

 

Tappeto assorbente

MEWA (Turbigo, MI) ha messo a punto una soluzione efficiente per la protezione dalle perdite di gocce di olio: il tappeto assorbente “Multitex” assorbe ogni genere di liquido garantendo sicurezza e pulizia in azienda. Il tappeto tessile assorbente Multitex funge da supporto protettivo nei lavori di riparazione e manutenzione. Il tappeto è in grado di assorbire fino a tre litri di liquidi. Gli spazi più angusti possono essere ben protetti utilizzando un singolo tappeto, mentre per le grosse superfici è sufficiente disporre più tappeti uno accanto all’altro.

Il tappeto assorbente è ideale per molte applicazioni:

  • per il cambio di olio motore, liquido dei freni e liquidi refrigeranti
  • per assorbire emulsioni e solventi in caso di perdite
  • nello smontaggio di cambio e componenti del motore
  • per appoggiare utensili imbrattati d’olio

Rispetto ai metodi alternativi, il tappeto tessile flessibile presenta numerosi vantaggi: le vasche in plastica sono ingombranti e non si adattano ad ogni situazione; sabbia e granulati sono più difficilmente aspirabili e si distribuiscono rapidamente nell’intero ambiente con un conseguente rischio di scivolamento; anche i panni monouso sono meno efficienti in caso di grosse perdite: ne occorrono molti, e dopo l’uso rimangono sparsi in giro imbrattati.

MEWA risolve la questione dello smaltimento offrendo un servizio completo: i tappeti vengono ritirati presso il cliente, sottoposti a lavaggio ecologico e a norma e riconsegnati puliti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here