Switch Ethernet Gigabit PoE+ 8 porte con passthrough PoE

Switch Ethernet

Intellinet (Sacile, PN), marchio leader in data communication e cablaggio reti, presenta il nuovo I-SWHUB 90W7POE, si tratta di uno switch Ethernet Gigabit PoE+ a 8 porte con passthrough PoE.

In grado di offrire prestazioni elevate, supporta fino a 90 W di potenza in ingresso da switch o iniettore PoE e consente di fornire dati e alimentazione fino a 7 periferiche di rete PoE.

Conforme alla tecnologia PoE+ supporta un budget di potenza totale di 85W con 30W di potenza massima in uscita per porta. È in grado di raddoppiare la distanza di connessione tra la sorgente PoE e il dispositivo da 100 m a 200 m riducendo i costi di installazione trasmettendo dati e alimentazione su cavi di rete esistenti.

Dotato di rilevamento automatico della velocità delle porte e di tecnologia per il risparmio energetico che consente di disattivare le porte inutilizzate e regolare i livelli di potenza a seconda del cavo.

INTELLINET Network Solutions con TECHly e MANHATTAN è un brand di IC INTRACOM Italia Spa specialista in data communication, reti strutturate e cablaggio di reti, cavi ed accessori per computer con sede a Sacile di Pordenone.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here