Supervisore domotico da 4,3”

avePresentato da Ave di Rezzato (BS), il nuovo Supervisore domotico da 4,3” riesce ad integrare le più avanzate funzioni del sistema DOMINAplus in uno spazio contenuto. È un mini Touch Screen (art. TS01) progettato per rendere accessibile il meglio che la domotica residenziale possa offrire attraverso una soluzione che coniuga perfettamente design, tecnologia ed innovazione.

Nascosto dietro ad un elegante display LCD a colori si trova un centro di controllo altamente avanzato, in grado di svolgere tutte le funzioni dell’evoluto sistema domotico DOMINAplus. Mediante un’interfaccia grafica con layout ad icone e menù interattivi l’utente ha la possibilità di controllare la sua casa in modo comodo e del tutto intuitivo.

Semplicemente toccando un’icona si possono gestire tanto le funzioni più basilari come il controllo dell’illuminazione, la regolazione dell’intensità luminosa tramite dimmer, la gestione multi-zona della temperatura e di climatizzatori, fino a quelle più complesse come la supervisione ed il controllo di sistemi antintrusione, l’apertura e la chiusura dei principali sistemi di azionamento elettrico, monitorare i consumi elettrici, di acqua e gas o realizzare scenari preimpostati al fine di ricreare ambientazioni in base alle diverse situazioni.

Grazie ad una sonda temperatura integrata, oltre alle funzioni di supervisione, il Mini Touch Screen può fungere da vero e proprio cronotermostato domotico permettendo una gestione completa della zona termica in cui è collocato.

Con un ingombro di soli 11,6 cm di lunghezza e 12,65 cm di altezza, il Touch Screen da 4,3” può essere inserito ed opportunamente orientato in ogni locale. La compatibilità con le placche Ave 3+3 della Serie 44 rende inoltre questo dispositivo adatto ad essere integrato in qualsiasi soluzione d’arredo restituendo all’utente un’ampia possibilità di personalizzazione tra cornici di finitura in vetro (Vera), metallo (Zama) o tecnopolimero (Personal).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here