Superbonus 110%, nuova sezione dedicata sul sito Anima Assoclima

L’associazione ANIMA Assoclima ha recentemente comunicato la creazione della nuova sezione online “Guida al nuovo Superbonus” interamente dedicata alla nuova detrazione fiscale del Superbonus 110%.

Nella nuova sezione del sito, in aggiornamento continuo, Assoclima raccoglie approfondimenti, documentazione, link utili e strumenti per aiutare la filiera ad applicare Ecobonus e Superbonus per la riqualificazione energetica degli edifici. In particolare sono presenti i principali aggiornamenti legislativi, gli strumenti finanziari, le tecnologie incentivate e la “voce” della filiera.

Gli incentivi per l’efficienza energetica introdotti dal nuovo Superbonus rappresentano una misura utile per sostenere gli investimenti e sono un’importante occasione per consegnare alle generazioni future un pianeta meno dipendente dalle fonti fossili.

Assoclima ha contribuito, insieme alle altre associazioni di ANIMA Confindustria, alla formulazione del Superbonus previsto dal Decreto Legge 34/2020 “Rilancio”, che oggi annovera tra interventi “trainanti” e “trainati” un ampio ventaglio di prodotti e tecnologie rappresentate tra cui hanno un ruolo di spicco le pompe di calore elettriche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here