Summer Promotion Extended: promozione Hörmann fino al 31 dicembre

Summer PromotionSino a fine anno si potrà continuare ad approfittare di due buoni speciali per l’acquisto di alcune soluzioni Hörmann

Prosegue la Summer Promotion proposta dall’importante azienda a partire dalla scorsa estate: sino a fine anno si potrà continuare ad approfittare di due buoni speciali per l’acquisto di alcune soluzioni Hörmann, per comporre un’idea di abitare sinonimo di qualità, sicurezza, efficienza energetica e design.

Sinonimo di eccellenza nel settore delle chiusure, Hörmann offre in tal senso una grande opportunità: l’azienda ha infatti deciso di prorogare l’iniziativa Summer Promotion, lanciata la scorsa estate e protagonista di uno straordinario successo, fino al prossimo 31 dicembre. Sino a fine anno, si potrà dunque acquistare ancor più vantaggiosamente le porte d’ingresso Thermo65, ThermoSafe, ThermoCarbon e la porta da garage RenoMatic, già incluse nella campagna promozionale 2020.

Sarà in sostanza possibile usufruire di un ulteriore sconto di 100 euro sulle porte d’ingresso Thermo65, ThermoSafe e ThermoCarbon, mentre si riceverà una tastiera radiocodice in omaggio con l’acquisto di un portone RenoMatic. Tecnologicamente avanzata, la tastiera risulta diversa a seconda dell’automazione scelta (il modello RCT3b in abbinamento alla motorizzazione ProLift 700, la versione FCT3-BS per la motorizzazione ProMatic/SupraMatic), può comandare fino a tre utenze e permette di aprire il portone in modo rapido, comodo e sicuro, solo inserendo il codice.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here