Lo strumento multifunzione di Asita è un aiuto nelle verifiche elettriche

strumento multifunzione Asita
Lo strumento multifunzione è utile anche per la manutenzione degli impianti

Asita di Faenza (RA) propone lo strumento multifunzione AS5060, che esegue le verifiche di sicurezza previste dalla norma CEI 64-8/6 per ottemperare al D.M. 37/2008. Maneggevole, si aggancia alla cintura per offrire libertà di movimento e lasciare le mani libere.

Lo strumento misura: la resistenza a terra, sia con il metodo voltamperometrico (picchetti) che tramite l’impedenza globale dell’anello di guasto (loop test), la continuità, la resistenza di isolamento, ed effettua il test dell’interruttore differenziale, misurando sia la corrente di intervento che il tempo di intervento e la tensione di contatto.

È dotato anche di una funzione automatizzata che permette il test completo dell’interruttore differenziale con prove di non intervento, intervento, intervento rapido e misura della corrente di intervento.

È fornito di software AsiLink Pro per compilare le dichiarazioni di conformità in modo facile. L’ampio display retroilluminato è perfettamente leggibile in ogni condizione di luce, anche sotto i raggi diretti del sole.

È lo strumento ideale per eseguire le verifiche di sicurezza elettrica, collaudare e fare la manutenzione degli impianti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here