Striscia led ad altissima densità by Lyvialed Arteleta, Settecento

led

Un flusso ininterrotto di luce largo appena un centimetro: Settecento di Arteleta è la striscia led ad alta densità che, dotata di ben 700 led/metro, offre un effetto luce continua ad altissima resa cromatica adatto a qualsiasi applicazione interna.

Novità del marchio Lyvialed di Arteleta (Cinisello Balsamo, MI), da oltre settant’anni leader nella distribuzione di prodotti elettrici per l’illuminazione, domotica, decorazioni e utensileria, Settecento concentra la massima qualità di illuminazione in una striscia sottile, larga appena 12 mm per 1,4 mm di spessore, con interasse Led di soli 1,43 mm. La più alta densità di illuminazione in una striscia versatile dalle dimensioni ridotte.

Settecento è estendibile fino a 5 m di lunghezza e sezionabile a multipli di 10 mm, completamente dimmerabile e facile da installare. Queste caratteristiche fanno sì che Settecento sia l’ideale soluzione quando è necessario eseguire un’illuminazione precisa e puntuale, che sia in grado di illuminare l’intera lunghezza della superficie senza lasciare antiestetici “buchi” di luce alle estremità. I led tipo SMD 2110, con angolo di diffusione di 120°, forniscono un’alta efficienza energetica e una resa cromatica di prima categoria, con CRI>90. Il supporto in rame/poliammide a tre strati, di colore bianco, è agilmente installabile sugli appositi profili in alluminio per far fronte ad ogni esigenza professionale. Settecento ha una durata stimata di 40mila ore ed è in grado di funzionare con temperature da -20 °C a 45 °C.

Settecento ha un grado di protezione IP20, che la rende la scelta ideale per applicazioni interne che richiedono un’illuminazione intensa e continua. A causa del notevole calore generato dai led, è consigliabile installare Settecento su un materiale con una buona dissipazione termica, come gli appositi profili in alluminio della serie PA di Arteleta.

Settecento è disponibile in due modelli diversi, con temperatura del colore di 4000°K o 3000°K. La confezione in sacchetto comprende 5 metri di bobina sezionabile e il cavo di alimentazione. In aggiunta, Arteleta propone una vasta gamma di accessori per garantire la migliore qualità di installazione: dai kit di alimentazione per strisce led ai dimmer varia luce, passando per l’enorme varietà di profili in alluminio della serie Pro-Easy, Arteleta

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here