Stazione di ricarica a parete per veicoli elettrici, CHINT WCP-2

stazione di ricaricaPresentata da CHINT Italia Investment (Venezia), CHINT WCP-2 è una stazione di ricarica a parete di Modo 3 ideale per la ricarica delle auto elettriche in ambito residenziale e presso aziende e strutture commerciali private. Il design accattivante, la tecnologia avanzata e l’ottima qualità costruttiva a prezzi competitivi la rendono un prodotto molto appetibile per il mercato della mobilità elettrica.

CHINT WCP-2 è disponibile in versione monofase con potenza erogabile fino a 7 kW, con controller di regolazione della corrente da 6A a 32A ed è dotata di connettore con cavo di ricarica di lunghezza pari a 6 mt a 7 pin di Tipo 2 e di protezione differenziale integrata di Tipo B.

stazione di ricarica

Il grado di protezione IP55 rende la stazione di ricarica CHINT idonea ad installazioni sia all’esterno che all’interno. La cover di colore grigio è completamente personalizzabile per incontrare le esigenze della clientela più esigente.

CHINT WCP-2 viene fornita completa di 5 RFID Card, che ne consentono l’attivazione grazie all’apposito lettore posizionato all’interno del prodotto.

CHINT WCP-2 è dotata di una protezione differenziale integrata di Tipo B che garantisce massima sicurezza a tutela degli utilizzatori; è inoltre altamente personalizzabile nella cover (colore/logo) su richiesta e su quantitativi specifici.

Visita la pagina vetrina dell’azienda nella sezione “I Top Player del mercato elettrico”!

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di Elettro, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here