Stagione 2019: Hörmann sponsor di alcune discipline sportive invernali

discipline invernaliSinonimo di eccellenza nel settore delle chiusure, il Gruppo Hörmann è stato quest’anno sponsor di importanti manifestazioni nell’ambito delle discipline invernali.

Domenica 24 marzo sono terminate le competizioni a livello mondiale di cui il Gruppo Hörmann è stato sponsor nella stagione invernale.

Leader nel settore delle chiusure civili e industriali, la nota azienda ha infatti sostenuto anche quest’anno alcune discipline sportive invernali, sponsorizzando la BMW IBU World Cup nonché i campionati del mondo di biathlon, il Torneo dei quattro trampolini e la quarantesima edizione della Coppa del mondo di salto con gli sci.

Proprio nelle ultime domeniche tra l’altro, a Östersund e a Oslo, Dorothea Wierer ha conquistato rispettivamente la medaglia d’oro nella mass start e la Coppa del Mondo di biathlon scrivendo una pagina di storia dello sport azzurro e portando il brand Hörmann sul gradino più alto del podio della neve.

Anche nel contesto delle altre giornate delle diverse manifestazioni, il marchio Hörmann ha comunque avuto una visibilità straordinaria, presente ora sul pettorale degli atleti, ora a fianco del podio di premiazione, come anche su banner LED e superfici gonfiabili.

Stefan Gamm, direttore comunicazione e marketing del Gruppo Hörmann, ha dichiarato: “Le attività di sponsorizzazione sportiva sono un elemento cardine della nostra comunicazione, in quanto ci permettono di implementare la notorietà dell’azienda, associando il nostro brand a tutti quei valori positivi ed etici che da sempre contraddistinguono lo sport. Il nostro impegno a sostegno delle discipline invernali completa in maniera strategica le sponsorizzazioni attivate da tempo in ambito calcistico, permettendoci tra l’altro una visibilità durante tutti i periodi dell’anno”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here