Spine e prese mobili: energia affidabile per ogni tipo di situazione

Dove correnti elevate devono essere trasmesse in modo sicuro ed economico, clienti e partner possono sempre contare sulle spine e prese mobili di MENNEKES. Dal 1935, l’azienda tedesca segue lo sviluppo dell’elettricitĂ  in tutti i settori, contribuendo a improntarla con prodotti e soluzioni per tutti i contesti.

Negli stabilimenti industriali, nelle miniere, presso ferrovie e societĂ  di trasporto, la corrente deve essere distribuita in modo efficiente in ogni contesto. In quanto specialisti delle prese a innesto, MENNEKES ha riunito il suo know-how sulle Norme CEE in una famiglia di prodotti di alta qualitĂ : le spine e le prese mobili CEE PowerTOP Xtra, disponibili nelle intensitĂ  da 16, 32, 63 e 125 A.

Le caratteristiche principali dei prodotti riguardano l’ergonomia ripensata per una maneggevolezza comoda e sicura anche in condizioni difficili, la lunga durata, il montaggio con pochi attrezzi, il collegamento semplice con il contatto a vite e l’inserimento e scollegamento con ridotta forza grazie alla tecnologia X-CONTACT.

Le prese a innesto PowerTOP Xtra sono pensate appositamente per gli elettricisti professionisti, testate e impiegate in modo affidabile in tutto il mondo nei diversi ambienti di lavoro.

La “Linea Nera” di spine e prese mobili per gli eventi

Sui palchi al chiuso e all’aperto, così come negli studi televisivi, la tecnologia deve rimanere pressochĂ© invisibile allo spettatore e funzionare perfettamente in background. Le spine e prese mobili CEE di MENNEKES si propongono come soluzione ideale grazie al design speciale di colore nero che non riflette la luce dei proiettori.

Come tutti i prodotti MENNEKES, la linea nera è progettata per l’uso estremo, per il funzionamento continuo e con materiale robusto e duraturo.

Grazie alla competenza nel campo delle fiere e degli eventi, MENNEKES è un partner affidabile e di grande esperienza per lo sviluppo, la produzione e la pianificazione di una distribuzione dell’energia ottimizzata per ogni tipo di evento.

Combinazioni AMAXX

Robuste, durature, personalizzabili, facili da montare e adatte ad un’ampia gamma di applicazioni: le combinazioni di prese AMAXX sono utilizzate con successo in diversi settori nel mondo.

Con un design esclusivo, possono avere fino ad un massimo di 5 segmenti e diverse dimensioni dell’involucro: sono adatte al montaggio a parete, in superficie o a incasso, alla sospensione dal soffitto con una catena o dotate di maniglie per l’uso mobile. Disponibili nelle classi di protezione IP 44 o IP 67.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here