Speciale Innovazione, diventa sponsor di un’iniziativa unica!

Il fascicolo di dicembre 2019 di Elettro sarà dedicato a tutte le aziende che da tempo operano nel settore e hanno contribuito allo sviluppo del comparto elettrico e alla crescita professionale degli operatori attraverso la ricerca di nuove soluzioni e la continua innovazione tecnologica.

A tutte le aziende che aderiranno alla proposta di comunicazione verrà offerta la possibilità di presentare un’innovazione attraverso la pubblicazione di una scheda tecnica corredata dalla dichiarazione di un installatore che ha provato il prodotto (o da un tecnico dell’azienda che ne illustra le peculiarità dispensando consigli sull’installazione).

L’iniziativa speciale è stata ideata per consentire alle aziende di illustrare le proprie soluzioni a elettricisti, installatori, manutentori e studi tecnici con la testimonianza “di chi li ha provati”.

Il giornale verrà inviato con le newsletter ImpiantiNews liberamente sfogliabile.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di offrire la massima visibilità alle eccellenze del settore: il giornale verrà inviato a più di 70.000 contatti e gli articoli verranno pubblicati anche sul sito www.elettronews.com all’interno della sezione SPECIALE INNOVAZIONE.

COMPILA IL SEGUENTE FORM PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here