Zotup presenta lo SPD pronto al montaggio con protezione avanzata, indicatori di degrado e prestazioni affidabili anche in ambienti severi, garantendo sicurezza, versatilità e qualità Made in Italy.
ZOTUPCOMB IL 4/20 400 t ff 2 IT di Zotup è uno scaricatore di sovratensioni assemblato e pronto al montaggio, a limitazione e commutazione, che fornisce tre modi di protezione, tipicamente installato nei sistemi IT secondo HD 60364-5-534 (ad esempio nel quadro di ingresso del servizio SEB).
Le sue caratteristiche uniche sono quelle dei prodotti della gamma ZOTUP:
- la Funzione Fusibile (ff) che garantisce, in occasione dell’eventuale fine vita dello scaricatore, la modalità di guasto a circuito aperto senza l’adozione di fusibili di back-up posti in serie allo scaricatore;
- la presenza di un Indicatore progressivo delle prestazioni che consente di monitorare preventivamente il livello di degrado dello scaricatore visualizzato dal cambio di colore progressivo (verde-giallo-rosso) della finestra di visualizzazione di stato;
- il raggiungimento e soddisfacimento del Pollution Degree 3, con tensioni fino a 500 V ca e temperature elevate (-40°/+80°C), grazie al quale gli SPD Zotup possono essere impiegati anche in ambienti particolarmente severi per la presenza di elementi conduttivi quali polvere, salsedine, umidità e condensa, garantendo maggiore affidabilità.
Da oltre 30 anni Zotup vanta una gamma di SPD di elevata qualità dalla produzione orgogliosamente Made in Italy. Raffrontandosi incessantemente con progettisti, distributori ed installatori, propone sul mercato scaricatori di sovratensioni estremamente performanti e sicuri, accompagnati da un servizio tecnico altamente qualificato in materia e sempre reperibile. Protetti da cinque brevetti internazionali frutto di ben 360 test di sviluppo in laboratorio, gli SPD Zotup hanno un’ampia gamma applicativa, rendendoli adatti ad ogni tipo di esigenza di protezione.




