Sonepar Italia partner ufficiale della società sportiva Calcio Napoli

materiale elettricoDal 2013 al fianco della squadra partenopea, l’azienda leader della distribuzione di materiale elettrico in Italia rinnova il suo sostegno per la stagione sportiva 2019-20

Sonepar Italia è Partner Ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli, l’azienda leader per la distribuzione di materiale elettrico ha rinnovato il contratto di partnership con la squadra partenopea per la stagione sportiva 2019/20. Sonepar Italia, con i suoi 12 punti vendita nella regione Campania, rappresenta il primo distributore per capillarità sul territorio e contribuisce al risultato nazionale per oltre il 10%.

“La Campania è una regione importante per Sonepar Italia, il rapporto con il territorio è forte e il business che si può generare molto interessante – dichiara Sergio Novello, Presidente di Sonepar Italia – . Dal 2013 sponsorizziamo la SSNC Napoli, una partnership che ci regala grande soddisfazione, i nostri clienti sono animati da grande passione per questa squadra, che è un’istituzione nel suo territorio e in Italia. L’energia e la vitalità proprie di questo sport sono le stesse che noi impieghiamo ogni giorno nel nostro lavoro al fianco dei nostri clienti”.

Il contratto rinnovato prevede la presenza del logo Sonepar Italia a rotazione sugli impianti Led a bordo campo. Le attività concordate con la società sportiva prevedono inoltre altre attività promozionali e di co-marketing.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here