Sonepar Italia lancia il nuovo marchio di Illuminazione LIT By Cardi

LIT By CardiSonepar Italia lancia LIT by Cardi, nuovo marchio di illuminazione, che sarà presente in esclusiva nei punti vendita e su piattaforma e-commerce Sonepar dal 18 maggio 2022. Il nuovo brand è stato sviluppato dal gruppo Sonepar grazie all’esperienza quarantennale maturata nel settore dall’azienda scandinava Cardi che si occupa di distribuzione di prodotti e soluzioni di illuminazione.

LIT by Cardi presenta una gamma di articoli ideati per progettisti e installatori, con un approccio più diretto alle loro esigenze in ambito lighting per i settori retail e industriale, caratterizzati da design essenziale e facilità di montaggio, testati e resistenti, con un’ottima efficienza luminosa, ad un prezzo competitivo.

LIT By CardiGamma di partenza

Tutti i prodotti sono realizzati con tecnologia LED di ultima generazione, l’offerta si compone di 47 tipologie di articoli in 6 categorie: pannelli, reglette, plafoniere stagne, riflettori industriali, tubi e lampade. Gli apparecchi sono garantiti 5 anni, mentre le lampade 2 anni, con una durata media di funzionamento garantito pari a 50.000 ore; tutte le lampade sono vendute in confezioni da 5 pezzi. Gli imballi sono stati progettati in ottica ecosostenibile, riducendo al massimo l’impiego di plastica.

«LIT by Cardi è il nuovo marchio di illuminazione ideato da Sonepar a livello internazionale. Il portafoglio prodotti di primo inserimento in Italia è stato personalizzato sulla base delle esigenze del nostro mercato – dichiara Andrea Da Re, Direttore Strategie e Prodotto di Sonepar Italia – . Affianca la nostra offerta lighting che si compone dei migliori marchi in commercio e verrà ulteriormente ampliata in ottica di un continuo miglioramento del servizio al cliente e di sviluppo del business in questo settore».

LIT By Cardi«Da oggi è in assortimento LIT by Cardi – dichiara Michele Demenego, Product Marketing Manager Lighting di Sonepar Italia – , una linea di prodotti di illuminazione di ottima qualità, semplici ed efficaci, testati e resistenti e facili da installare. I prodotti sono stati progettati sulla base delle esigenze dei clienti in questo ambito, quindi ideati per facilitare il lavoro di progettisti e installatori. Quella che stiamo presentando è un gamma di partenza e verrà ampliata nel tempo».

Il catalogo Lit by Cardi è disponibile per il download e in versione sfogliabile all’interno dello shop-in-shop presente nel sito Sonepar Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here