Sonepar Italia acquisisce Punto Vendita Caem a Marostica

SONEPARAzienda di primo piano nella distribuzione di materiale elettrico in Italia con 146 punti vendita e 2100 dipendenti, Sonepar Italia potenzia la sua presenza in Veneto con un nuovo punto vendita a Marostica (VI) in via Marsan 34, grazie all’acquisizione del ramo d’azienda relativo alla vendita di materiali elettrici e di illuminazione dalla società CAEM S.r.l.

Sonepar Italia ha la sua sede principale a Padova ed è presente in Veneto con diciassette punti vendita, di cui due in provincia di Vicenza, uno a Schio e uno nella città di Vicenza.

«CAEM è un’azienda di distribuzione di materiale elettrico nota e storica del territorio – dichiara Sergio Novello, Presidente e AD di Sonepar Italiache entrerà a far parte di un grande gruppo internazionale come Sonepar. Siamo certi che questo passaggio produrrà effetti positivi per il punto vendita con assortimenti nuovi, personale tecnico preparato, attenzione al cliente e servizi personalizzati sulle esigenze di ciascuno».

«Sonepar arricchisce la provincia di Vicenza con un nuovo e grande punto vendita in provincia – afferma Andrea Bernardinello, Responsabile vendite Triveneto Ovest di Sonepar Italiache diventerà ben presto un punto di riferimento sul territorio allargato. Ci impegneremo per far sì che questo centro sarà un volano di business, di nuovi progetti e cantieri».

L'AZIENDA
Sonepar Italia, parte del Gruppo internazionale Sonepar, è presente sul territorio nazionale con una rete capillare di 146 punti vendita in 17 regioni e 2100 dipendenti, con un fatturato 2021 di 1,1 miliardi di euro. L’attività di Sonepar in Italia è iniziata nel 1988 con l’acquisizione della padovana Elettroingross, per poi svilupparsi costantemente negli anni attraverso la crescita interna ed una serie di acquisizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here