Soluzioni Led per il terziario e l’industria, ELIA di GEWISS

ledELIA (Easy Light & Installation Application) è la linea di apparecchi a LED di GEWISS (Cenate Sotto, BG) pensati per le strutture terziarie, manifatturiere e logistiche, che oggi si completa di due nuove versioni, perfette per illuminare i contesti esterni e in grado di garantire ottimizzazione dei consumi, investimenti contenuti e tempi rapidi di installazione.

I punti di forza di ELIA sono la facilità di installazione, il rapido ritorno dell’investimento e cinque anni di garanzia di affidabilità GEWISS.

Il marchio comunitario ENEC, inoltre, ne attesta la conformità agli standard di sicurezza europei.

La gamma completa comprende dieci tipologie di soluzioni adatte ad ogni area di lavoro, che da oggi prevede due novità, le versioni Bollar LED e Outdoor LED.

  • ELIA BL – Bollard LED. Un elegante apparecchio in alluminio pressofuso per montaggio a terra, ideale per l’illuminazione architetturale di giardini e luoghi di passaggio.
  • ELIA OL – Outdoor LED. Realizzato in alluminio pressofuso per montaggio a parete, è ideale per l’illuminazione architetturale di interni ed esterni, grazie alla sua linea pura ed essenziale.

La Serie ELIA prevede un ampio range di varianti che comprendono diverse potenze, dimensioni di prodotto, temperature di colore, indici di resa cromatica della luce e accessori per le varie tipologie di montaggio.

ELIA è una soluzione semplice e veloce da installare, in grado di migliorare l’efficienza e i consumi delle aree e degli spazi produttivi nella piccola e media impresa.

Dai reparti produttivi ai locali tecnici e di servizio, dagli uffici ai settori esterni quali facciate, parcheggi e percorsi di viabilità interna.

ELIA è ovunque facile relamping, installazione veloce e garanzia di qualità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here