4box Serie S è la gamma di soluzioni connesse e intelligenti che vanno a completare l’offerta di Finder dedicata alla smart home.
Compatibili con le serie civili più diffuse (Bticino e Vimar) e facili da installare, questi dispositivi della Serie S di Finder sono interfacciabili con gli assistenti vocali Google/Alexa e, per funzionare e essere configurati, non necessitano di alcun gateway, in quanto il protocollo di comunicazione Wi-Fi è integrato all’interno dei prodotti stessi.
La presa intelligente Schuko-bipasso P40S è dotata di un relè da 16 A e contiene al suo interno un energy meter che consente di tenere sotto controllo i carichi.
Grazie al pulsante con Led RGB – posizionato in alto a sinistra – è possibile attivare il carico e visualizzare subito quanto si sta consumando in base a un semplice schema a sei colori che passa da un color azzurro (consumo 0 W – 100 W), fino al viola per assorbimenti oltre 2500 W.
Per una maggiore sicurezza, la presa è anche fornita di protezione termica che interviene istantaneamente in caso di pericolo, disattivando il dispositivo e proteggendo il circuito.
Con l’antenna Wi-Fi è possibile connettere la P40S in rete e, tramite l’app 4box, tenere sotto controllo i consumi e realizzare gli scenari desiderati.
La Serie S smart si completa con: Uniko Lite S, il comando per la gestione di interrotte, deviate o invertite, Uniko Pro S, il comando multifunzione per la gestione di luci e avvolgibili e, infine, Relè Lite S e Relè Pro S, i relè da derivazione in grado di rendere smart qualsiasi impianto.