Soluzioni illuminotecniche industriali, serie LAMA+

sospensioni

Presentata da PERFORMANCE iN LIGHTING (Colognola ai Colli, VR), la serie LAMA+, già vincitrice del prestigioso IF Design Award (2018), si rinnova con la Gen 2.

Migliorata nelle prestazioni, presenta nuove efficienze fino a 187 Lm/W.

Apparecchi configurabili con personalizzazioni potenzialmente infinite, si adattano a qualsiasi contesto, anche i più complessi, portando il risparmio energetico ad un livello superiore. Le distribuzioni customizzate delle ottiche rende la serie LAMA+ adatta per il quotidiano ammodernamento a LED di magazzini, aree di assemblaggio e logistica, sia per soffitti alti che bassi grazie alla taglia MINI garantendo, oltre ad un coerente family feeling, l’ottima dissipazione del calore anche in ambienti gravosi.

Sistema di controllo intelligente dell’ illuminazione, SMART è stato sviluppato per adattarsi dalle applicazioni industriali alla grande distribuzione. Il sistema interagisce dinamicamente con l’ambiente circostante ottimizzando l’illuminazione in funzione della luce naturale e della presenza di personale. Tutti i componenti SMART sono wireless e comunicano tra loro su frequenza dedicata a 868 MHz assicurando notevole affidabilità e resistenza alle interferenze.

Completano l’offerta il certificato di conformità alla norma DIN 18032-3 (resistenza all’impatto di colpi di pallone) e una nuova ottica SOFT, che rende la serie ideale per tutte le applicazioni estremamente esigenti in cui la riflettanza della superficie è prossima al cento per cento (palazzetti dello sport su ghiaccio, show-room, concessionari di automobili).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here