Soluzioni DKC per la climatizzazione e ventilazione dei quadri elettrici

Il Gruppo DKC presenta la linea RamKlima, una gamma completa di soluzioni per la climatizzazione e la ventilazione dei quadri elettrici, ideale in tutte le applicazioni in cui le temperature elevate rischiano di danneggiare i componenti interni al quadro elettrico e comprometterne il funzionamento ottimale.

Il sistema RamKlima si compone principalmente di condizionatori per il raffreddamento dei quadri di comando e degli armadi elettrici.

I condizionatori DKC offrono molteplici varianti di modello sia in ambienti interni sia esterni, con soluzioni adattabili ad ogni tipo di configurazione di impianto:

  • condizionatori da parete Indoor;
  • da parete Outdoor;
  • Slim IN;
  • Slim OUT;
  • Semi Incasso;
  • Smart Cool.

L’intera gamma assicura elevata protezione contro acqua, polvere e sostanze chimiche, consentendo l’impiego anche in ambienti gravosi caratterizzati da temperature particolarmente elevate.

Nella gamma dei condizionatori da parete Indoor, DKC presenta la nuova serie con marchio cULus Listed.

La certificazione comprende un’ampia gamma di potenze che vanno da 300 W fino a 4.000 W, assicurando le massime prestazioni con una manutenzione minima.

La certificazione consente ai costruttori internazionali di macchine e impianti, avendo come target i mercati USA e Canada, di facilitare le diverse fasi della progettazione e di ottenere in modo agevole la certificazione dagli enti preposti con riduzione dei costi e dei tempi per le pratiche.

Le caratteristiche della nuova serie sono: grado di protezione IP54 grazie alla guarnizione iniettata di serie lato armadio, operatività da temperatura da +20 °C a + 55 °C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here