Soluzioni di illuminazione a LED

CoreLineProiettorePhilips

La gamma Philips CoreLine, ancora più ampia nell’offerta, presenta le migliori soluzioni per applicazioni office, retail, hospitality e outdoor, ideali per la sostituzione dell’illuminazione tradizionale con quella a tecnologia LED.

Grazie ai prodotti CoreLine il passaggio al LED è estremamente facile, perché tutte le sue soluzioni sono basate su standard uniformi per cui gli installatori non incontrano nessun impedimento nella sostituzione. In più, il design semplice ed elegante degli apparecchi, con finiture di alta qualità, consente l’installazione delle nuove soluzioni senza requisiti di modifica del cablaggio o delle configurazioni dei soffitti, rispondendo a qualsiasi esigenza. Per ogni tipo di applicazione, CoreLine presenta un apparecchio dedicato.

Alle diverse soluzioni della gamma, si aggiungono CoreLine Panel, per l’illuminazione di uffici, CoreLine Proiettore, per i negozi, CoreLine Recessed Spot, per l’hospitality, e CoreLine Tempo, per gli ambienti esterni.

CoreLine PanelCoreLine Panel: questo pannello offre un’eccellente qualità di luce diffusa ed è perfetto per la sostituzione di apparecchi funzionali per illuminazione generale negli spazi interni. È la soluzione ideale per passare al LED, infatti è semplice da installare, richiede pochissima manutenzione e consente un risparmio energetico fino al 40% rispetto agli apparecchi funzionali TL-D. Inoltre, grazie alla tecnologia LED integrata, è possibile scegliere tra due temperature di colore.

CoreLine Proiettore

CoreLine Proiettore: offre una luce d’accento ed è ideale per la sostituzione dei tradizionali proiettori all’interno di negozi di abbigliamento, alimentari, panifici o macellerie. Si caratterizza per un design semplice e pulito, una lunghezza ridotta, cono antiabbagliamento, driver integrato e raffreddamento passivo. Inoltre, è studiato appositamente per essere orientabile e per indirizzare la luce, valorizzando la merce esposta. La sua durata di vita è 5 volte maggiore, grazie al LED, rispetto agli apparecchi standard, arrivando fino a 30.000 ore. Anche per il Proiettore CoreLine, è possibile scegliere tra due temperature di colore.

CoreLine Recessed Spot

CoreLine Recessed Spot: è un incasso spot LED dal design elegante costruito con materiali di pregio che si presta ad illuminare ambienti quali reception, scaffali di negozi, camerini o servizi grazie al grado di protezione IP44 e IP54. Questo apparecchio è dotato della lente low glare antiriflesso che ha l’importante caratteristica di non infastidire l’occhio. Come tutte le soluzioni Philips CoreLine, non vi sono difficoltà di installazione, inoltre consuma fino all’80% di energia in meno e ha una durata fino a 16 volte maggiore rispetto alle soluzioni convenzionali.

Controllo dell’illuminazione: Per aumentare il risparmio energetico, è possibile abbinare alle soluzioni indoor un sistema di controllo dell’illuminazione, grazie al quale il risparmio complessivo generato può arrivare fino al 70% su costi associati al consumo energetico ed emissioni di anidride carbonica. Per esempio, installando insieme a CoreLine Panel il sensore di presenza LRM 100, piccolo e discreto, che rileva anche i minimi movimenti, verrà generato un ulteriore risparmio energetico del 30% e l’apparecchio avrà una durata di vita maggiore perché l’illuminazione sarà spenta se non necessaria.

CoreLine Tempo

CoreLine Tempo: questa soluzione è la prima della gamma CoreLine LED pensata per l’illuminazione di spazi esterni. Progettata per sostituire punto a punto i proiettori tradizionali da 70W a 250W, è l’ideale perché più conveniente grazie a un consumo energetico inferiore (fino al 50% in meno rispetto ai sistemi HPI-P) e a una durata maggiore. Con CoreLine Tempo si ha un maggiore controllo della luce, in quanto è utilizzata solo dove serve e, in più, garantisce un’accensione immediata. Il corpo è in alluminio pressofuso, sinonimo di robustezza, ed è a prova di vibrazione e resistente al vento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here