Il videocitofono che si programma dal monitor

Soluzione Villa FW 2.0 è il videocitofono di Hikvision configurabile con facilità direttamente dal posto interno in pochi passaggi.

Hikvision presenta Solu­zione Villa FW 2.0, il vi­deocitofono adatto a ville mono, bi e qua­drifamiliari configurabile diretta­mente dal posto interno, senza la necessità di utilizzare un Pc. Ba­stano pochi tocchi sul monitor in­terno per completare la configu­razione del sistema, attraverso una configurazione guidata che prevede 9 passaggi: attivazione, assegnazione indirizzo di rete in modalità automatica o manuale, data e ora e date per il cambio ora legale, connessione alla re­te Wi-Fi, registrazione password, collegamento al posto esterno ed eventuali estensioni, collega­mento a eventuali estensioni po­sti interni.

Allo stesso modo, sarà sempre possibile modificare le impostazioni del sistema, in base a nuove e sopravvenute esigen­ze di personalizzazione da parte del cliente.

Due fili o IP

La Soluzione Villa Hikvision a due fili, che permette di riutiliz­zare il cavo esistente, è la scel­ta ideale per le ville monofami­liari a una sola chiamata. Per le soluzioni mono, bi e quadrifami­liari, la Soluzione Villa su IP of­fre ancor più funzionalità e con la massima semplicità, in quanto l’IP si configura da solo. In ogni caso, il sistema può essere inte­grato in modo efficace e sicuro ai sistemi di videosorveglianza, an­tintrusione e controllo accessi.

Soluzione Villa FW 2.0 – Installazione e Set-up

I CONSIGLI PER L'INSTALLATORE

«A prescindere dal tipo di collegamento (IP o a 2 fili), è sufficiente eseguire la procedura passo-passo per configurare il sistema videocitofonico e renderlo funzionale alle esigenze del cliente, riducendo notevolmente i tempi di esecuzione del lavoro. Si possono impostare e modificare facilmente tutti i parametri che determinano il dialogo tra posto esterno e interno come la durata dell’apertura della serratura e i volumi del posto esterno, oppure la password pubblica per l’apertura del posto esterno.

In una villa in cui vivono 2 famiglie, sarà possibile sia associare i loro monitor interni al proprio pulsante di chiamata, oppure tutti allo stesso pulsante. Per esigenze particolari, si può personalizzare l’associazione tra un tasto del posto esterno e un posto interno, ad esempio facendo in modo che il pulsante 1 chiami l’interno 4. Le icone che compaiono in alto a destra dello schermo segnalano immediatamente lo stato di funzionamento ed eventuali anomalie del sistema. Attivando il servizio Hik-Connect, l’utente potrà infine ricevere le chiamate anche sullo smartphone, oltre che sul posto interno stesso».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here