Solidarietà digitale, sfoglia la rivista Elettro+Watt gratuitamente

Il Gruppo editoriale Tecniche Nuove aderisce a Solidarietà Digitale il progetto del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, Paola Pisano, fornendo accesso gratuito ai numeri delle riviste digitali da oggi fino al 31 maggio.

In questo momento di forti limitazioni dovute all’emergenza sanitaria in corso, vogliamo essere al fianco di installatori e manutentori elettrici rendendo disponibili gratuitamente i fascicoli della nostra testa Elettro+Watt che da 20 è al fianco dei professionisti del comparto elettrico.

Perché abbiamo deciso di aderire?

In un periodo di restrizioni imposte per limitare la diffusione del COVID-19,  vogliamo sostenere l’accesso all’informazione professionale attraverso l’ausilio di strumenti e piattaforme digitali.

Anche in questo momento l’aggiornamento professionale fornito dalle nostre piattaforme editoriali continua a essere presente, perché mai come ora è importante comunicare per restare in contatto con gli stakeholder del proprio settore e prepararsi a ripartire più forti di prima.

Come accedere al servizio?

Il servizio consente agli utenti di accedere gratuitamente e senza nessun obbligo di rinnovo ai numeri delle riviste pubblicate dal Gruppo editoriale Tecniche Nuove a partire dal mese di marzo 2020 fino al 31 maggio 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here