SolarEdge: Roadshow 2023 per i professionisti del solare

RoadshowSolarEdge, che si occupa di tecnologie smart energy, si prepara a un nuovo Roadshow 2023 che porterà l’azienda a incontrare i protagonisti dell’industria solare italiana su tutto il territorio nazionale.

Il primo appuntamento formativo del SolarEdge Roadshow 2023 si svolgerà a Padova il prossimo 12 aprile, mentre le tappe successive vedranno l’azienda protagonista nelle città di Bologna, Firenze, Ancona, Bergamo, Roma, Napoli, Bari, Torino e Catania (per le date, verificare le informazioni al termine del comunicato).

Dedicati al tema “Energia in divenire. Prendi parte al cambiamento!”, gli incontri del roadshow di SolarEdge prevedono sessioni di formazione e analisi di mercato, e sessioni di approfondimento dell’offerta tecnologica dell’azienda e delle più recenti innovazioni in ambito di tecnologia solare. In particolare, SolarEdge si focalizzerà sulle novità per il mercato residenziale, commerciale e utility-scale, proponendo agli esperti del settore energetico una panoramica delle migliori pratiche per soluzioni solari negli ambiti di riferimento. Il programma prevede anche sessioni di discussione in cui i partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi con i principali attori di tutto il settore.

Christian Carraro, General Manager South Europe, afferma: «L’energia è tutto ed è in continuo divenire. Siamo tutti chiamati a prendere parte a questo cambio di paradigma che ci vede operativi in un contesto di mercato, normativo e internazionale molto sfidante, ma al contempo ricco di opportunità. Con questa iniziativa, SolarEdge punta a proporre una visione più ampia e completa del settore energetico, cercando di coniugare i bisogni e le opportunità del mercato con l’evoluzione dell’offerta tecnologica. Trovare un modo efficiente per gestire l’energia è diventata una questione molto importante per l’Italia. Di conseguenza, l’industria solare è cresciuta rapidamente. Con le soluzioni fotovoltaiche in rapida evoluzione, l’accesso alle giuste informazioni è fondamentale. SolarEdge sta affrontando questa sfida e condividendo la propria conoscenza delle migliori pratiche per preparare al meglio i partecipanti a un investimento di successo nelle soluzioni solari».

SolarEdge Roadshow 2023 – Le tappe:

  • Padova, 12/04/23
  • Bologna 04/05/23
  • Firenze 10/05/23
  • Ancona 17/05/23
  • Bergamo 19/05/23
  • Roma 24/05/23
  • Napoli 31/05/23
  • Bari 07/06/23
  • Torino 22/06/23
  • Catania 29/06/23

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here