Socomec: Web Resource Center al servizio della progettazione

Web Resource CenterWeb Resource Center di Socomec: esperienza al servizio della progettazione

Per supportare gli operatori nell’attività di progettazione delle installazioni elettriche, Socomec ha realizzato un nuovo Web Resource Center, uno spazio web ideato dall’azienda per condividere la propria esperienza, maturata in anni di presenza nel mercato. I progettisti potranno fare riferimento al sito per trovare una vasta gamma di materiali, tutti organizzati e catalogati con precisione per renderne facile la selezione e la consultazione.

L’area si compone di diverse sezioni. Il Knowledge Corner raccoglie una nutrita serie materiali informativi relativi a tecnologie e regole tecniche di base dell’ingegneria elettrotecnica: white paper, guide tecniche ed applicative, video e webinar, oltre ad un calendario aggiornato dei corsi e delle attività formative promosse dall’azienda.

La sezione Design Resources ha invece l’obiettivo di guidare l’utente nella scelta delle soluzioni corrette attraverso tool come tavole comparative e selettori, brochure, descrizioni tecniche dei prodotti e disegni da impiegare per la progettazione tramite software CAD sia 2D sia 3D.

L’ultima sezione, Tools for implementations, è destinata infine a fornire supporto anche dopo l’installazione. In essa è possibile trovare un insieme eterogeneo di materiali come racconti dettagliati di casi applicativi, manuali operativi e certificazioni dei singoli prodotti ed una preziosa panoramica sull’assistenza tecnica, con la descrizione dettagliata dei diversi servizi disponibili per i clienti, tutti i necessari contatti, dettagli sulla presenza a livello globale, le certificazioni ecc.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here