Smart[4] di Gewiss vince il Primo Premio nella categoria “Interior Design” di Batimat 2015

SmartGewissSmart[4], l’apparecchio di illuminazione a LED di ultima generazione realizzato da Gewiss, è stato insignito del Primo Premio al Concorso dell’Innovazione Batimat 2015, davanti ad altri tre nominati. Un riconoscimento importante, che fa seguito al “Socoda Award” ricevuto nel 2014 nella categoria Elettricità.

Batimat è la manifestazione internazionale dedicata al mondo delle costruzioni, dove è possibile scoprire i nuovi prodotti e le nuove tecniche di costruzione. Un’esibizione che si articola attorno a tre temi principali: innovazione, informazione e formazione.
L’organizzazione prevede un Concorso dell’Innovazione, che premia i prodotti più innovativi presenti nei diversi padiglioni espositivi.

Smart[4] è stato premiato nella categoria “Interior design” per le proprie caratteristiche di innovazione tecnologica per un’edilizia sostenibile, più economica e confortevole, riunendo in un unico prodotto design, versatilità ed efficienza energetica. Smart[4] rappresenta, infatti, la risposta dell’azienda agli impegni assunti in tema di riduzione dei consumi e delle emissioni previsti dal pacchetto Clima Energia 20/20/20, che chiamano in causa anche l’illuminazione.
L’obiettivo è costruire impianti d’illuminazione ottimizzati, nei quali la luce sia prodotta con elevate efficienze e utilizzata con la massima efficacia. Ciò promuove l’impiego di sorgenti a risparmio energetico e spinge la produzione e l’uso di apparecchi che utilizzino il flusso primario nel modo più efficace possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here