Smart[3] di Gewiss premiato con l’ambito Red Dot Award

La plafoniera stagna a LED Smart[3] di Gewiss si aggiudica il Red Dot Award per la categoria Product Design 2017, uno dei più importanti premi di design a livello internazionale assegnato annualmente da una giuria di quaranta esperti.

A decretare il successo di Smart[3] sono qualità che vanno ben oltre l’estetica e il design: intelligenza e tecnologia rendono infatti questo apparecchio una delle migliori soluzioni per l’illuminazione efficiente. Smart[3], disegnato appositamente per avere dimensioni compatte, si caratterizza inoltre per il suo profilo altamente green riducendo i consumi energetici di oltre il 50%.

Questo ambito premio è solo l’ultimo dei tanti riconoscimenti ottenuti dal brand italiano negli ultimi anni, andandosi ad affiancare a premi quali IF Design Award, Socoda Award, Batimat Award, senza contare il Red Dot Award vinto nel 2016 dalla colonna d’impianto Domocenter.

“Siamo orgogliosi di vedere riconosciuto in un consesso internazionale così prestigioso il nostro forte impegno verso l’innovazione di prodotto. Le soluzioni Gewiss si confermano ancora una volta come standard di riferimento e di ispirazione per il mercato dell’illuminazione e per l’affermazione del Made in Italy nel mondo. Viene riconosciuto, inoltre, l’impegno di Gewiss a investire nel settore dell’illuminazione unendo design e tecnologie avanzate attente all’ambiente che partono dalla scelta dei materiali e dai processi produttivi. La Human Centric Lighitng è la nostra prima fonte d’ispirazione per garantire sempre e ovunque la migliore luce all’utilizzatore finale” dichiara Aldo Bigatti, Sales&Marketing Director Business Unit Lighting Gewiss.

Smart[3] sarà premiato il prossimo 3 luglio 2017 durante la cerimonia “Red Dot Award: Product Design 2017” presso il Red Dot Design Museum di Essen.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here