Sistemi di sicurezza: i risultati di Hikvision per il 2016

sistemi di sicurezzaHikvision, specialista in sistemi di sicurezza, presenta i risultati del preliminare di bilancio.

4,67 miliardi di dollari di fatturato con una crescita anno su anno del 26.69%, un utile operativo di 998 milioni di dollari (+ 24.84%) e un profitto totale di 1,2 miliardi di dollari (+ 23.56%). Questi i risultati del preliminare di bilancio Hikvision, realtà di primo piano per soluzioni e sistemi di sicurezza, per l’anno 2016.

Tali risultati sono l’effetto di fattori fondamentali, come investimenti costanti in R&D per guidare l’innovazione tecnologica del comparto, una gamma completa in senso orizzontale ma anche verticale, capace di coprire tutte le necessità e tutti i mercati, ampliamento continuo del business sul piano globale e rafforzamento del marketing, ed infine ottimizzazione dei dipartimenti operativi, produttivi e gestionali.

Lo scorso anno è stato cruciale per le politiche di sviluppo del colosso cinese: nel 2016 Hikvision ha infatti incorporato il segmento antintrusione nel business del gruppo con l’ingresso della britannica Pyronix, che produce sistemi di allarme per applicazioni industriali, commerciali e residenziali. Sempre lo scorso anno, Hikvision ha ulteriormente allargato la propria presenza globale aprendo nuove filiali in Olanda e Russia, Corea del Sud e Khazakistan, e rafforzando il supporto territoriale in Gran Bretagna, Medio Oriente e Stati Uniti con l’ampliamento dei presidi locali.

Gli headquarter annunciano inoltre l’apertura dell’Hikvision R&D Center and Research Institute in Nord America, teso alla progettazione e sviluppo di prodotti innovativi, all’avanguardia e sartorizzati per soddisfare le esigenze dei partner e dei clienti disseminati in tutto il mondo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here