Sistemi che si fanno Vip

Mitan propone sistemi di ricezione per risolvere qualsiasi criticità installativa. Come la serie di amplificatori MJ, da palo, integrati con l’applicazione VIP (Visual Intermodulation Point), rinnovata nella componentistica interna e dotata di indicatore VIP, attenuatori a passo da 2 dB, per conoscere l’attenuazione introdotta, e indicatore soglia di tensione.

Si tratta di amplificatori che possono essere usati negli impianti più impegnativi perché hanno un guadagno oltre i 30 dB e un livello d’uscita di 120 dBμV, in presenza di soli segnali digitali. Stessa serie e medesime innovazioni anche per i nuovi centralini autoalimentati VIP, che possono essere impiegati su impianti complessi e articolati.

L’esclusivo sistema VIP, studiato appositamente dai tecnici Mitan, agevola l’installatore nella regolazione degli attenuatori, evitando fenomeni d’intermodulazione. Il segnale d’uscita è sottoposto a un’analisi costante grazie a un rivelatore che attiva la luce LED quando si supera la soglia di attenzione. Altra innovazione sono i miscelatori e gli amplificatori speciali; si tratta di piccoli lotti di produzione costruiti in base alle indicazioni dell’installatore e tarati su misura per ordinare al meglio le frequenze in etere in situazioni particolari.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here