Sistemi intelligenti per l’accesso in casa, innovazioni smart Nuki

Sistemi intelligenti

Tantissime novità in casa Nuki (Graz, Austria): dall’edizione limitata Smart Lock White Edition al Nuki Power Pack, gli utenti avranno prodotti ancora più comodi e personalizzati.

Nuki Power Pack è il nuovo dispositivo di ricarica pensato per la serratura intelligente di Nuki. Soluzione all’avanguardia che permette di eliminare completamente l’utilizzo delle classiche batterie alcaline AA e assicura il doppio della durata del dispositivo, fino a un totale di 12 mesi. Tramite la app Nuki si può sempre vedere lo stato della batteria della serratura e non appena il livello scende sotto il 20% viene inviata una notifica o segnalato direttamente sul prodotto con un Led lampeggiante.

Nuki Smart Lock si tinge di bianco per dare vita ad una limited edition elegante e alla moda: la White Edition. Smart Lock White Edition comprenderà Nuki Smart Lock 2.0, Nuki Bridge e Nuki Power Pack.

Nuki ha sempre messo al primo posto la community, dopotutto è grazie a coloro che hanno contribuito con il crowdfunding che l’azienda esiste. Il feedback dei clienti è sempre stato estremamente importante e funge da linea guida nella strategia dei prodotti. Con il Nuki Club l’azienda austriaca vuole ufficializzare questo connubio e ringrazia i suoi fedeli sostenitori – che vorranno iscriversi – con un piccolo omaggio di benvenuto, offerte esclusive e prevendite di nuovi prodotti. L’iscrizione naturalmente è gratuita e la registrazione è già possibile nell’app di Nuki.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here