Sistemi fotovoltaici: Patrick Danz nuovo CSO di IBC SOLAR

fotovoltaiciIBC SOLAR AG, leader internazionale nei sistemi fotovoltaici (FV) e nell’accumulo di energia, annuncia modifiche al personale e alla struttura del management dell’azienda

Patrik Danz si occuperà della gestione aziendale di IBC SOLAR AG come Chief Sales Officer (CSO). Insieme ai membri del Consiglio Stefan Horstmann (COO), Lars Degendorfer (CFO) e al Presidente Udo Möhrstedt (CEO), formano l’intero Consiglio di Amministrazione dell’azienda.

Patrik Danz è stato di recente Amministratore Delegato di Vossloh-Schwabe Deutschland GmbH ed è stato Responsabile di vendite e marketing, gestione dei prodotti, ricerca e sviluppo e qualità. In precedenza, ha maturato molti anni di esperienza internazionale come Amministratore delegato e Direttore delle vendite nel settore dell’illuminazione.

Nel ruolo di CSO di IBC SOLAR AG, è responsabile delle vendite nazionali e internazionali dell’azienda, delle unità di progetto, nonché dei dipartimenti di marketing e di supporto tecnico alla vendita.

IBC SOLAR è un fornitore leader a livello globale di soluzioni e servizi fotovoltaici, incluse le soluzioni per l’ accumulo di energia. L’azienda offre sistemi completi e copre l’intera gamma di servizi, dalla progettazione alla consegna chiavi in mano degli impianti fotovoltaici. Le tipologie di impianti offerti comprendono parchi solari, sistemi in autoconsumo per imprese commerciali e abitazioni private, sistemi fotovoltaici off-grid e soluzioni ibride diesel.

In qualità di sviluppatore di progetti e general contractor, IBC SOLAR implementa e commercializza importanti progetti solari in tutto il mondo. La system house indipendente dal produttore garantisce la massima qualità per tutti i progetti e ha attualmente implementato sistemi fotovoltaici con una potenza di 5.4 gigawatt in tutto il mondo.

IBC SOLAR lavora con una vasta rete di Premium Partner e li supporta con strumenti software per la pianificazione e la progettazione di sistemi connessi alla rete, inclusi i sistemi di stoccaggio. IBC SOLAR offre pacchetti personalizzati per fornitori di energia, servizi municipali e fornitori di soluzioni fotovoltaiche. L’azienda garantisce il miglior rendimento possibile dei parchi solari attraverso la gestione tecnica e il monitoraggio.

IBC SOLAR è stata fondata da Udo Möhrstedt a Bad Staffelstein nel 1982, che ha inoltre gestito l’azienda in qualità di presidente del Consiglio di Amministrazione. La system house è un pioniere della svolta energetica in Germania ed è particolarmente impegnata nelle cooperative energetiche, con i propri impianti solari pubblici. L’azienda è attiva a livello internazionale con numerose società regionali, uffici commerciali e società partner in più di 30 Paesi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here