Sistemi di illuminazione da incasso per il terziario Astrid Led

Astrid LedCon i sistemi di illuminazione a Led da incasso per il terziario della serie Astrid, Gewiss introduce nuove soluzioni in grado di dare risposta alle più moderne esigenze di illuminazione. Tutti i prodotti sono pensati per offrire più comfort e sostenibilità allo spazio lavorativo, rendendolo un ambiente piacevole ed elegante.

Astrid Led è l’innovativa linea di apparecchi da incasso professionali con tecnologia Led, progettata per rispondere a diversi ambiti applicativi quali uffici, hotel, strutture ricettive e tutte le aree del terziario in genere. Una famiglia in grado di garantire le più elevate prestazioni illuminotecniche, il massimo risparmio energetico ed un elevato comfort visivo.

La famiglia si compone di:

· Astrid Round
Incassi tondi a Led

Downlights da incasso dalla forma circolare, in grado di unire design e alte prestazioni, con forme semplici e due taglie differenti, per garantire una luce di elevata efficienza e qualità.

· Astrid Square
Incassi quadri a Led

Downlights quadrati da incasso, facili da applicare grazie alle pratiche mollette di fissaggio e disponibili in versione DALI, che permette la regolazione del flusso luminoso e l’integrazione con un impianto KNX.

· Astrid 60×60 Full Panel
Incassi modulari a Led

Incassi modulari 60×60 cm, disponibili in versioni da incasso e a plafone. Ideali per installazioni in uffici e sale conferenze anche con presenza di videoterminali, i dispositivi si caratterizzano per lo speciale schermo in PMMA microprismatizzato, per un elevato controllo dell’abbagliamento.

· Astrid 30×120 Full Panel
Incassi modulari a Led

Gli apparecchi Led modulari 30×120 cm ad incasso sono stati progettati per l’illuminazione d’interni in uffici e ambienti destinati al terziario. Si caratterizzano per l’utilizzo di sorgenti a Led di ultima generazione, eleganti linee di design e un’estrema maneggiabilità.

· Astrid 75
Incassi decorativi a Led

Apparecchi da incasso decorativi in pressofusione di alluminio per interni. L’anello di finitura è orientabile per facilitarne il puntamento del fascio luminoso ed è disponibile nella versione bianco lucido, alluminio, oro e bronzo.

Gli incassi della Serie Astrid Led sono in grado di garantire un risparmio energetico superiore al 50% rispetto alle tradizionali soluzioni con lampade fluorescenti T8 elettroniche. In questo modo aziende e strutture ricettive possono ottenere una notevole riduzione dei costi: almeno il 40% del consumo energetico è infatti attribuibile all’illuminazione e oltre il 70% delle installazioni esistenti si basa su tecnologie obsolete ed inefficienti.

L’affermazione della tecnologia Led nell’illuminazione funzionale rappresenta la più importante rivoluzione dell’ultimo decennio nel mondo illuminotecnico. Grazie al rapido miglioramento delle prestazioni dei Led è oggi possibile realizzare soluzioni per ambienti interni ed esterni garantendo la massima efficienza luminosa, un cospicuo risparmio energetico e una luce dinamica in grado di adattarsi ai diversi ambiti applicativi.

Utilizzare apparecchi a Led in ambienti interni, in particolare negli uffici, presenta una serie innumerevoli di vantaggi. Da un punto di vista estetico, una luce non invasiva, il più possibile naturale, può infatti influire favorevolmente sull’umore di chi lavora e sulla sua salute. Da un punto di vista economico, l’adozione della tecnologia Led consente di ottenere un notevole risparmio energetico, garantito dal basso consumo, dalla lunga durata, da una bassa manutenzione e da maggiori prestazioni rispetto ad un impianto di illuminazione tradizionale. Non stupisce, quindi, che i Led stiano trovando una forte applicazione nel settore terziario.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here