Sistemi di comando bidirezionali per cancelli e porte da garage

Nice (Oderzo, TV) arricchisce la sua gamma di sistemi di comando per cancelli e porte da garage introducendo le versioni bidirezionali: grazie al nuovo telecomando Era One BD e al ricevitore OXI BD, ora è possibile avere la certezza che il comando sia stato correttamente ricevuto dall’automazione e verificarne lo stato (aperta, chiusa, in movimento) in qualsiasi momento.

Quando l’utente invia un comando al proprio cancello o garage, il telecomando Era One BD ne segnala la corretta ricezione, la presenza di eventuali anomalie o la necessità di cambiare la batteria del dispositivo. Inoltre, premendo il tasto “i”, Era One BD fornisce informazioni sullo stato dell’automazione (aperta, chiusa, in movimento) attraverso segnalazioni luminose o vibrazioni.

SemplicitĂ  di installazione

Il ricevitore ad innesto OXI BD è compatibile con tutte le centrali di comando Nice dotate di predisposizione: per rendere bidirezionale la tua automazione saranno quindi sufficienti pochi semplici passaggi.

Inoltre, la comunicazione criptata garantisce un elevato livello di sicurezza e una maggiore immunità alle interferenze radio, rendendo il telecomando Era One ideale per l’utilizzo in città o in luoghi con presenza di molti dispositivi.

La Near Field Communication permette di accedere a diverse informazioni aggiuntive semplicemente avvicinando lo smartphone al telecomando Era One Bidirezionale.

Conoscere il livello di carica della batteria, acquistarla on-line e conoscere le funzionalità del sistema bidirezionale, è possibile con un semplice gesto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here