Mitan Technologies introduce la linea XPlus, una soluzione modulare e intuitiva che semplifica la gestione dei segnali TV in impianti di ogni dimensione.
Mitan Technologies utilizza la più moderna tecnologia, rendendola flessibile e utile per tutti i tipi di impianto, dai più piccoli e semplici ai più grandi e complessi.
Grazie alla tecnologia a filtri digitali e all’esperienza di Mitan nella gestione dei segnali TV, l’azienda ha studiato il Sistema XPlus: una serie di prodotti utili per tutte le esigenze di impianto; in grado di essere installati sia dal professionista sia dal tecnico che non fa dell’impianto TV il suo business principale.
L’offerta Mitan Technologies si divide in due famiglie, in base al tipo di impianto da servire, la discriminante è il livello della potenza in uscita verso la distribuzione.
Per gli impianti con poche prese TV: abitazioni singole, a schiera o con 4/6 appartamenti, MITAN propone l’amplificatore da esterno programmabile MXPlus, l’autoprogrammante XJPlus o l’amplificatore da interno programmabile ZXPlus tutti con un livello di uscita attorno ai 90 dBuV per canale.
Gli amplificatori programmabili da interno AEQ65K, AEQ65, AEQ75 con livelli di uscita molto più alti (tra i 108 e i 113 dBuV per canale) sono dedicati agli impianti di grandi dimensioni con un numero di prese TV elevato, per esempio condomini, multiutenze, Hotel, case di cura.




