Sistema di sicurezza professionale di Risco Group

sicurezzaIdeale per applicazioni nel settore residenziale e delle piccole medie imprese, iConnect è il sistema di sicurezza professionale di Risco Group che gestisce fino a trentaquattro zone e può essere arricchito con svariati accessori. Sfrutta il protocollo radio bidirezionale con tecnologia FM e una funzionalità di apprendimento rapido che lo rende semplice da installare e programmare.

Configurazione e diagnosi possono essere effettuate da remoto grazie al software di programmazione di Electronics Line. L’utilizzatore, grazie alla soluzione completa di video verifica, può controllare gli eventi tramite una sequenza di immagini e video in tempo reale attraverso web o smartphone con app dedicata; inoltre la connessione alla Centrale di ricezione allarmi garantisce anche un monitoraggio professionale.

Le immagini sono inviate alla centrale automaticamente dal rivelatore Pir radio che le ha registrate ed è dotato di fotocamera integrata. Il rilevatore, tra l’altro, è stato progettato appositamente per la linea di prodotti radio bidirezionale di Electronics Line. Infine, il protocollo IP Ethernet e il modulo GSM/GPRS 3G permettono un elevato livello di connettività cloud.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here