Sistema intuitivo di home automation

iPad GUI PSDABB S.p.A. – Low Voltage Products Division Italia presenta un sistema di home automation completo in pochi passaggi. Grazie alla sua semplicità, il tempo necessario per la messa in servizio della nuova soluzione Mylos free@home® è sensibilmente ridotto rispetto a quello richiesto dai sistemi tradizionali, facendo risparmiare preziose ore di lavoro.
Finora la gestione simultanea di una vasta gamma di funzioni, quali tapparelle, luci, riscaldamento, climatizzazione e videocitofonia richiedeva un notevole impegno da parte dell’installatore. Oggi Mylos free@home® rende facile e rapida la realizzazione e l’integrazione delle funzioni domotiche.
Si tratta di un sistema intuitivo che, grazie alla disponibilità di una app gratuita, agevola gli installatori nelle attività di configurazione e programmazione, mentre permette agli utilizzatori di rendere la propria abitazione ricca di funzionalità comode e personalizzabili.
Tutti gli impianti e i dispositivi domestici sono integrati via bus, con una logica che permette il controllo dell’abitazione tramite touch screen, smartphone e tablet, sia localmente, sia da remoto. Questi apparecchi, infatti, possono essere utilizzati come telecomandi universali per l’accensione e lo spegnimento di tutte le utenze di casa, singolarmente o per gruppi, e per attivare/disattivare i diversi scenari programmati secondo le necessità dell’utilizzatore.

I dispositivi di ingresso e di comando, gli attuatori e quelli dedicati al maggiore comfort abitativo (regolatori di luminosità, ricevitore per telecomandi a infrarossi, termostato) sono disponibili in versioni adatte per l’installazione a incasso con le placche della serie civile Mylos, abbinando in tal modo i materiali pregiati e l’estetica che ne caratterizzano il design con le elevate funzionalità della nuova soluzione di home automation.

sistema

Confrontato con i tradizionali sistemi elettrici, Mylos free@home® offre indubbi vantaggi, perché non richiede opere edilizie supplementari e, aggiungendo solamente il cavo bus, si può sfruttare la struttura dell’impianto elettrico esistente; aumenta il valore di qualsiasi immobile, grazie a un migliore comfort e una maggiore efficienza energetica; accresce la sicurezza della casa, integrandosi con il sistema di videocitofonia Welcome M.
Installatori e utilizzatori possono imparare facilmente come sfruttare al meglio Mylos free@home® grazie alle procedure guidate della app: un training on line, pratico e interattivo, fornisce, infatti, tutte le informazioni necessarie per configurarlo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here