Sistema d’illuminazione Gewiss: efficienza outdoor e indoor

Smart[4] 2.0 presentato da Gewiss (Cenate Sotto – BG)è un sistema d’illuminazione green ideato per applicazioni commerciali, industriali e sportive, sia indoor che outdoor.

Grazie alle sorgenti Led extreme high power (XHP70), aumenta fino al 20% la propria efficienza presentandosi come soluzione ideale anche in caso di retrofit. Le nuove sorgenti infatti permettono di ridurre la potenza installata a paritĂ  di flusso e ottenere una resa dello stesso fino a 100 mila ore, con un risparmio energetico calcolato tra il 50 e l’80% e un migliore comfort visivo.

Il design leggero e versatile della versioni a plafoniera (Smart [4] LB|HB) o a proiettore (Smart [4] FL) permette svariate configurazioni, così come le sei ottiche diverse e il flusso luminoso che va dai 2.000 ai 26.500 lumen, in base alle tipologie di gamma. L’installazione è semplificata dalle diverse tipologie di fissaggio e dal connettore rapido stagno che permette di collegare l’apparecchio alla rete senza aprire il vano alimentatore.

Infine, il ridotto impatto ambientale è dato tanto dai materiali utilizzati e dal processo produttivo quanto dalla struttura facile da disassemblare che ne semplifica il riciclo a fine vita.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here