Sistema di montaggio per tetti piani

AluBisolBisol di Castel Maggiore (BO) ha riprogettato il suo sistema di montaggio per tetti piani più venduto: la Base Bisol EasyMount ALU.

La nuova Base ALU è una soluzione universale che ridurrà i tempi di installazione e il lavoro manuale per gli installatori, consentendo loro di fornire i propri progetti con un budget contenuto.

Il prodotto è progettato per adattarsi alla maggior parte dei tipi di moduli, e aiuta l’installatore a completare il montaggio nel più breve tempo possibile. I numerosi progressi tecnici nella progettazione del prodotto hanno contribuito a diminuire il numero di componenti che vengono forniti pre-assemblati per ridurre al minimo gli attrezzi necessari ed effettuare il montaggio sul tetto.

Di conseguenza, i moduli FV possono essere installati in tre passi:
1) disposizione dei profili;
2) fissaggio delle cornici ad A pre-assemblate;
3) installazione dei moduli.
La Base BISOL EasyMount ALU riprogettata è supportata da un profilo più ampio che riduce la pressione sulla superficie del tetto e permette alla struttura di auto-sorreggersi. La stabilizzazione supplementare può essere ottenuta posizionando zavorre e frangivento. Lo spazio tra le file può essere facilmente regolato in base a posizione geografica, preferenze specifiche del cliente o rendimenti energetici richiesti.

La Base ALU è universalmente utilizzabile nella maggior parte delle aree geografiche con carichi di neve fino a 2,40 kN per m² e velocità del vento fino a 115 km/h (71 mph). La Base ALU non richiede alcuna perforazione del tetto e può essere utilizzata su tutti i tetti piani con un’inclinazione fino a 5° e con superfici rivestite a bitume, ghiaia o membrana sintetica. I moduli possono essere installati sulle basi con orientamento orizzontale ed a varie inclinazioni, con le soluzioni standard fornite a inclinazione di 12,5°, 20° oppure 30°. La Base Twin ALU, soluzione con orientamento est-ovest omologa alla soluzione standard con orientamento a sud, è stata progettata per installare i moduli con un’inclinazione di 10°.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here