Sistema di frontalini eleganti e funzionali, ClicKON di VEMER

frontalini

VEMER (Feltre, BL) presenta ClicKON, il nuovo sistema di frontalini, eleganti e funzionali, che si integrano perfettamente con la serie Living Now BTicino.

L’innovativa soluzione permette l’incasso preciso degli strumenti Vemer – della grandezza di tre moduli – e garantisce un risultato ottimale, sia estetico che funzionale, grazie al design ricercato di placche e frontalini e all’efficienza dei collaudati strumenti Vemer.

Grazie all’innovativo sistema ClicKON l’azienda feltrina punta a garantire, a clienti ed installatori, il massimo con lo sforzo minimo. Il massimo della funzionalitĂ  grazie alla collaudata tecnologia ed affidabilitĂ  dei prodotti, il massimo del design perchĂ© la compatibilitĂ  dei frontalini genera un insieme raffinato. Il minimo sforzo perchĂ©, in base alle placche desiderate, si utilizzano, in pochi step, i componenti necessari, tutti contenuti nella scatola.

Per la soluzioni a tre moduli Vemer ha creato il nuovo Kit ClickON che comprende un telaietto e i frontalini nero, bianco e sabbia per adattare perfettamente i prodotti alle placche Living Now.

Il nuovo sistema ClicKON è stato strutturato per rispondere sia alle esigenze di facile installazione e adattabilità dei professionisti sia a quelle di design e funzionalità del cliente finale.

Per questo comprende una vasta gamma di prodotti Vemer a due e tre moduli, che vanno dai cronotermostati alle lampade di emergenza, integrabili nella linea Living Now di BTicino.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here