Sistema di frontalini eleganti e funzionali, ClicKON di VEMER

frontalini

VEMER (Feltre, BL) presenta ClicKON, il nuovo sistema di frontalini, eleganti e funzionali, che si integrano perfettamente con la serie Living Now BTicino.

L’innovativa soluzione permette l’incasso preciso degli strumenti Vemer – della grandezza di tre moduli – e garantisce un risultato ottimale, sia estetico che funzionale, grazie al design ricercato di placche e frontalini e all’efficienza dei collaudati strumenti Vemer.

Grazie all’innovativo sistema ClicKON l’azienda feltrina punta a garantire, a clienti ed installatori, il massimo con lo sforzo minimo. Il massimo della funzionalità grazie alla collaudata tecnologia ed affidabilità dei prodotti, il massimo del design perché la compatibilità dei frontalini genera un insieme raffinato. Il minimo sforzo perché, in base alle placche desiderate, si utilizzano, in pochi step, i componenti necessari, tutti contenuti nella scatola.

Per la soluzioni a tre moduli Vemer ha creato il nuovo Kit ClickON che comprende un telaietto e i frontalini nero, bianco e sabbia per adattare perfettamente i prodotti alle placche Living Now.

Il nuovo sistema ClicKON è stato strutturato per rispondere sia alle esigenze di facile installazione e adattabilità dei professionisti sia a quelle di design e funzionalità del cliente finale.

Per questo comprende una vasta gamma di prodotti Vemer a due e tre moduli, che vanno dai cronotermostati alle lampade di emergenza, integrabili nella linea Living Now di BTicino.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di Elettro, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here